Nuove funzioni del negozio

Siamo orgogliosi di presentarvi le nuove funzioni del nostro negozio.

Elenchi di orologi
Le nostre liste di osservazione sono personalizzate in base alle vostre esigenze e ai vostri processi.
Offriamo due tipi di liste di controllo:
Elenchi di controllo personali: personalizzati in base alle vostre esigenze personali
Elenchi di controllo aziendali: accessibili e modificabili per tutti i dipendenti.

Una volta compilate le liste di controllo, è possibile inoltrarle comodamente all'ufficio acquisti, al pianificatore o al project manager per la visualizzazione o l'ordinazione. Gli elenchi di controllo aziendali consentono alle persone autorizzate di aggiungere ordini direttamente al carrello e di effettuarli facilmente.

Autorizzazioni
In accordo con voi, possiamo definire autorizzazioni specifiche, come limitare l'accesso ai prezzi o vietare gli ordini. È comunque possibile effettuare una selezione di articoli e inoltrarli alla persona responsabile dell'autorizzazione.

Interfaccia OCI
Immaginate di poter creare facilmente ordini di acquisto in SAP. Con la nostra interfaccia OCI, rendiamo il processo di acquisto con SAP molto più semplice. Il project manager può ordinare i prodotti richiesti direttamente in negozio e un ordine viene creato automaticamente in Acquisti/SAP. In questo modo si eliminano i doppioni e si riduce notevolmente il carico di lavoro.

All'accesso